Pula va a nozze

Pula va a nozze!

“Pula va a nozze”

Il 18 agosto alle ore 16.00, presso Casa Frau, si svolgerà il casting per la ricerca delle comparse che parteciperanno all’evento wedding denominato “Pula va a nozze”, previsto per il 29 agosto presso la Spiaggia di Nora.

La ricerca è rivolta a comparse in abiti da sposa, sposo e da cerimonia di proprietà. Le selezioni sono rivolte ai residenti di Pula con età minima 18 anni.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa dell’evento all’indirizzo di posta elettronica info.sdtourismlab@gmail.com o via cellulare al numero 373 7318971.

In allegato il manifesto “pdf” del casting. Pula Va A Nozze

Come spiega l’Assessore al turismo Annalisa Capobianco:

“Si tratta di un’azione di marketing non convenzionale che si preannuncia una novità in terra sarda. Rappresenta la precisa volontà dell’Amministrazione guidata da Carla Medau di credere nel ‪#‎wedding‬ come ulteriore risorsa per il ‪#‎turismo‬ e ottima leva di promozione territoriale.
Molti stranieri scelgono l’Italia per celebrare il giorno più bello attratti dalle bellezze storico archeologiche, dal paesaggio e dal cibo, ‪#‎Pula‬ vanta già tutto questo e molto di più, ecco perché miriamo senza mezzi termini a renderla nota anche come destinazione romantica.”

 

Pula va a nozze Locandina